Perché vendere i tuoi Bitcoin quando ci puoi fare shopping direttamente?
Postato , di Fabio Carbone
Se hai dei Bitcoin o altre criptovalute e vuoi usarli per acquistare beni e servizi, non devi per forza vendere i tuoi preziosi asset digitali. Esiste infatti un’alternativa che ti permette di fare shopping con le tue criptovalute senza rinunciare ai tuoi risparmi.
Questa possibilità si chiama ‘Acquistare carte regalo e buoni carburante con Bitcoin e altre criptovalute’.
Gift Card Bitrefill con Crypto + Cashback
Bitrefill ti offre il modo più rapido ed economico di spendere le tue criptovalute. Acquista le carte regalo a 0 commissioni e spendile negli store online e nei negozi vicino a casa tua. Qui compri anche ricariche telefoniche e buoni carburante.
Scopri tutte le carte regalo →Non vendere i tuoi Bitcoin, usali per fare shopping!
Così facendo, non solo eviti di pagare le commissioni che gli exchange richiedono per convertire le tue criptovalute in euro o dollari, ma puoi anche approfittare di un cashback dell’1% da spendere per l’acquisto di altri buoni.
Inoltre, puoi scegliere tra centinaia di marche e negozi diversi, tra cui Amazon, Zalando, Netflix, Spotify, iTunes, Falconeri, Italo treno, Volagratis, Vodafone, Iliad, Q8, Eni Station, e molti altri.
Tutto questo è possibile grazie a Bitrefill.com, un sito specializzato dove acquistare numerosi buoni regalo, carte carburante e anche ricariche telefoniche con Bitcoin o altre criptovalute.
Con Bitrefill paghi lo shopping con diverse crypto
Bitrefill.com accetta diverse modalità di pagamento, tra cui Bitcoin, Lightning Network, Ethereum, USDT, Binance Pay, Litecoin, Dogecoin o Dash.
Bitrefill.com è il modo più semplice e conveniente per vivere con le criptovalute e goderti i tuoi acquisti senza rinunciare ai tuoi Bitcoin. Visita il sito e scopri tutte le gift card disponibili che puoi regalare a te stesso/a te stessa.