Come ottenere Stellar (XLM) gratuiti su Coinbase Earn
Postato | Modificato
Una opportunità digitale arriva da Coinbase, che sembra intenzionata a regalare criptovalute di ogni sorta a tutti, sì, proprio a tutti. Attraverso il programma Coinbase Earn (una evoluzione del progetto Earn.com), l'exchange statunitense regala Stellar (XLM) semplicemente guardando alcuni brevi video educativi.
Vuoi sapere come ottenere gli XLM gratis di Coinbase vero? Continua a leggere: ti accontento subito!
Acquista Crypto su Coinbase con Bonus Omaggio
Compra le migliori Criptovalute con un bonus da 8€ omaggio se spendi almeno 84€. Acquista: BTC, ETH, LTC, Dash, BCH, XLM, BAT, ZEC, XTZ, TRX, USDT, USDC...
Compra Criptovaluta in Sicurezza 👉Cos'è Coinbase Earn
Ti chiedo qualche istante di pazienza, per aiutarti a comprendere come ottenere gli stellar gratuiti attraverso Coinbase.com, è importante conoscere il programma Coinbase Earn, anche perché offre numerose opportunità.
Coinbase Earn è un progetto dell'exchange nato per avvicinare le persone alla conoscenza delle criptovalute, attraverso dei mini video di pochi minuti.
Seguendo dei mini corsi video della durata di pochi minuti, le persone apprendono il funzionamento di specifiche crittovalute. In cambio del tempo impegnato, anche se a scopo educativo, Coinbase Earn ricompensa l'utente con una determinata somma di criptovaluta.
Nel caso di XLM sono disponibili fino a 50 dollari USA, ottenibili in Stellar.
Questo in sintesi cos'è Coinbase Earn, adesso vediamo come puoi partecipare e ricevere gli XLM gratuiti promessi da Coinbase.
Ottenere Stellar (XLM) gratuiti via Coinbase Earn
Per ottenere gli stellar (XLM) gratuiti attaverso Coinbase Earn, devi registrarti sul sito di Coinbase.com. Facciamolo insieme, risulterà più semplice di quanto pensi.
- Visita il sito web www.coinbase.com.
- Clicca (o digita col dito) su Inizia da qui e Fornisci i dati richiesti.
- Clicca/Digita su Crea Conto e sei a metà dell'opera.
- Fornisci gli ulteriori dati richiesti da Coinbase e ricorda di cliccare il link nella mail che ti è stata inviata: intendo la mail di verifica per attivare l'account Coinbase.
Terminata la procedura di registrazione, è il momento di mettere in tasca gli XLM promessi da Coinbase. Ecco come si fa.
Entrando nel tuo account Coinbase personale, al centro della pagina, vedi il banner dell'iniziativa Guadagna 50 USD in Stellar Lumens. Clicca o digita sul banner ed accedi all'area educativa.
Adesso devi metterti in lista di attesa. Cosa significa, che cliccando su Join List, entri in una lista di precedenza. Riceverai in seguito una mail da Coinbase nella quale ti confermerà che è giunto il tuo momento di guadagnare gli XLM promessi.
Non è una frottola: sono stato invitato!
Dal momento che non mi piace raccontare "frottole", mi sono iscritto anche io e ora posso dimostrarti che sono stato invitato. Guarda lo screenshot dell'email che mi ha inviato Coinbase qui sotto.
Ora puoi iscriverti per ricevere XLM gratuiti cliccando il banner blu.
Guarda i video e rispondi al quiz
Ricevuta l'email di partecipazione, recati sulla stessa pagina descritta in precedenza e avvia la visione dei video. Guarda l'immagine sotto. Nella barra dei comandi del video, sulla destra, noti la dicitura CC, sono i sottotitoli, attivali per leggere il testo in lingua italiana.
Terminata la visione, molto importante per ricevere la ricompensa, rispondi correttamente alla semplice domanda che ti viene posta. Cosa succede se non rispondi bene alla domanda? Non lo so, io ho risposto a tutte correttamente. :)
Coinbase Earn paga davvero?
Avere sempre un po' di diffidenza è importante e ci aiuta ad evitare le truffe.
Posso però garantirti che Coinbase Earn paga davvero, e voglio dimostrartelo con un paio di screenshot che mi riguardano.
Il primo screenshot qui sotto mostra che ho guadagnato le quantità di criptomonete promesse da Coinbase. Si nota la dicitura Earned preceduta da un segno di spunta di colore grigio. Sì è vero ho ancora 7 USD da reclamare (nota la scritta in verde 7 USD BAT remaining, ma non c'è mai tempo...)
La seconda immagine sottostante mostra l'effettivo accredito dei BAT sul mio account.
Cosa me ne faccio delle crypto regalatemi?
Si aprono più opzioni:
- Vendi le criptovalute direttamente su Coinbase e incassi le somme in euro con un bonifico bancario verso il tuo conto personale.
- Le tieni lì e attendi che il valore salga prima di cambiarle in euro.
- Le trasferisci sul wallet personale dove possiedi altre criptovalute.
Se trasferisci le crypto su un wallet personale, ti suggerisco di valutare il portafoglio hardware Ledger Nano S sul sito del produttore. I portafogli hardware sono tra le soluzioni di conservazione delle criptomonete più efficaci attualmente esistenti.
La mia esperienza con Coinbase Earn
Se dovessi esprimere con un solo aggettivo la mia esperienza con Coinbase Earn, direi: divertente.
Proprio così, perché se è vero che non ne uscirai certo super ricco, avrai comunque appreso delle nozioni preziose sulle criptovalute e/o token, e per di più ricevendone un incentivo economico.
Ed ora...?
Perché aspettare oltre, iscriviti su Coinbase.com e guadagna Stellar XLM gratuite!