Verse lancia un programma gratuito di cashback fino al 50% legato alla carta di Debito

Postato , di Redazione

- Foto cortesia Verse. -

Verse, l’entità bancaria con licenza di moneta elettronica focalizzata sulla generazione Z e parte del gruppo Block (precedentemente Square) con 1,8 milioni di utenti registrati in Europa, ha lanciato in Italia all’inizio di novembre un programma di cashback associato alla sua carta di debito, la VerseCard.

Il programma, completamente gratuito, permette di ricevere un cashback fino al 50% direttamente sul conto di Verse. Il caskback si accumula semplicemente pagando con la VerseCard nelle attività commerciali che fanno parte dell'iniziativa e che comprendono, tra gli altri, supermercati, ristoranti, delivery e negozi di abbigliamento.

Il programma di cashback automatico di Verse con VerseCard

“L'obiettivo di Verse è quello di costruire una relazione di fiducia con i nostri clienti fornendo soluzioni che premiano la costanza nell’utilizzo dei nostri prodotti. L’aggiunta del cashback alla VerseCard ha dato la possibilità ai nostri clienti, di accedere gratuitamente a una quantità rilevante di offerte che permettono di ottenere ricompense reali semplicemente pagando con la nostra carta. Nel mese di settembre abbiamo lanciato il cashback in Spagna e visto il successo avuto tra i nostri users e i risultati ottenuti, con incrementi di oltre il 100% di transazioni su alcuni brand, abbiamo deciso di replicarlo in Italia”, ha commentato Valerio Ferrari, Card Operation Manager.

Registrarsi a Verse

È possibile registrarsi a Verse ed ottenere un IBAN in pochi minuti senza nessun costo e altrettanto facile e rapido è ottenere la carta di debito virtuale associata al conto, la VerseCard, anch’essa gratuita e utilizzabile per acquisti sugli e-commerce o con Google Pay e Apple Pay. Tra i suoi benefici, oltre al cashback, la VerseCard include due prelievi al mese senza nessun costo in qualsiasi ATM del Mondo e non applica nessuna commissione di cambio per transazioni in moneta differente dall’euro (EUR), rendendola, tra le altre cose, una delle migliori carte di pagamento per viaggiare.

Oltre a quanto appena presentato, VerseCard presenta dinamiche innovatrici nel mercato fintech come la promozione dei “Crazy Weekend” che dà ogni settimana un piccolo premio ai Clienti che utilizzano la carta nel fine settimana.

Puoi scaricare la app Verse dal tuo dispositivo mobile Android o iOS dai rispettivi app store. La registrazione è molto rapida.



Articoli da Leggere