Verse lancia Verse4You una nuova promozione che premia con il 4% del saldo

Postato , di Redazione

- Foto cortesia Verse. -

Verse, la Fintech Spagnola parte del gruppo Block e focalizzata sulla Generazione Z e i Millenial, e con quasi 2 milioni di utenti registrati in Europa, ha lanciato a partire da questo mese di febbraio una promozione, chiamata Verse4You, che premia mensilmente i suoi Clienti con il 4% annuale del saldo medio.

Per partecipare alla promozione non è richiesta la domiciliazione dello stipendio, ma unicamente di utilizzare la VerseCard compiendo 10 o più transazioni e spendendo almeno un totale di 150€ nell’arco di un mese.

La promozione era già attiva in Spagna da settembre ed è stata estesa ad altri Paesi per il grande successo ottenuto. Piace infatti il basso livello di vincolo che richiede all’utente rispetto alla concorrenza.

Verse e il programma di Rewards: cashback fino al 30%

Inoltre, la carta di debito di Verse ha un programma di Rewards completamente gratuito che permette di ricevere un cashback fino al 30% direttamente sul conto di Verse. Il caskback si accumula semplicemente pagando con la VerseCard nelle attività commerciali che fanno parte dell'iniziativa e che comprendono, tra gli altri, supermercati, ristoranti, delivery e negozi di abbigliamento.

Con questa nuova promozione e l’aggiunta del cashback alla nostra carta vogliamo stabilire un rapporto di fiducia con i nostri clienti incentivando e premiando l’uso costante dei nostri prodotti posizionandoci con una proposta molto competitiva nel mercato italiano con un prodotto semplice e intuitivo per i pagamenti di ogni giorno ha commentato Valerio Ferrari, Card Operation Manager.

Puoi scaricare la app Verse dal tuo dispositivo mobile Android o iOS accedendo dai rispettivi app store. La registrazione è molto rapida e gratuita.



Foto Fabio Carbone: autore articolo
Fabio Carbone
Scrittore web tecnico ma versatile, scrive di criptovalute e blockchain per quotidiani online, siti di settore e aziende. Ha seguito un corso accademico sull'Industria 4.0 applicata al business; ha ottenuto 2 certificati blockchain professionali: BerkeleyX e The Linux Foundation.
Ghost writer e amante delle tartarughe d'acqua dolce, nel tempo libero cura il blog www.rugatartaruga.eu.
Per contatti professionali: LinkedIn.

Ledger Nano X

Articoli da Leggere